[Download] "L’oracolo dei tre soli (Elias Sparte)" by Agnès Ruiz * eBook PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: L’oracolo dei tre soli (Elias Sparte)
- Author : Agnès Ruiz
- Release Date : January 02, 2019
- Genre: Horror, Monsters & Ghosts,Books,Young Adult,Fiction,Fantasy,
- Pages : * pages
- Size : 508 KB
Description
Partite anche voi per il mondo di Éphoria, pieno di magia e draghi!
Élias Sparte è colpito da un fulmine anche se il cielo è sereno. Per volere di Zeus, il dio del tuono, si ritrova a Éphoria, un mondo strano e sconosciuto. Appena arrivato, si deve confrontare con l’antipatico Antarès, il figlio del re, ma conosce anche Sandros, che diventerà suo amico. Élias passa di sorpresa in sorpresa, quando scopre di essere uno dei tre eletti, proprio come Sandros che possiede un dono piuttosto particolare e Auxane, l’apprendista sacerdotessa. Gli eletti di Zeus devono compiere l'oracolo dei tre soli e ridare la vista ai draghi ancestrali.
Una fantastica avventura vi aspetta. Fate la conoscenza di Élias Sparte, del suo migliore amico Sandros e della deliziosa Auxane. Sono i prescelti! Ma sono giovani e inesperti. Supereranno le avversità imposte dagli dei dell'Olimpo e neutralizzeranno i trucchi di Drakéon, il potente e misterioso re di Éphoria?
Il loro successo è fondamentale e permetterà a Yéléna di rinnovare per altri 3.000 anni il suo potere di grande sacerdotessa.
I tre eletti otterranno dei poteri e saranno aiutati dal potenza e dalla saggezza dei draghi ancestrali.
Agnès Ruiz è l'autrice di numerosi bestseller per adulti e giovani venduti in più di 360.000 copie (Ma vie assassinée, Oublie la nuit, Et si c'était ma vie, La main étrangère, L'ombre d'une autre vie, Mon affreux maillot beige, Pom-pom girls...). I suoi racconti sulle inchieste dell’investigatrice Rachel Toury hanno anch’essi un grande successo sia in Europa che oltre oceano. Diversi titoli sono stati tradotti in inglese, italiano, portoghese e spagnolo. (L'assassinat d'un prêtre, Un striptease de trop, Un cadavre sur la plage, L'assassin de la gare...)